Ecco per voi 10 look per ufficio con scarpe con tacco, per essere sempre eleganti anche al lavoro!
Se lavorate in un ambiente particolarmente chic o attento ai dettagli fashion, per voi di seguito 10 look per ufficio con scarpe con tacco per essere sempre al top.
1 – Il pantalone aderente alla caviglia con una camicia sblusata, in questa foto a pois ma anche a righe non sarebbe male, con un sandalo a tacco alto renderà il vostro look particolarmente accattivante.
2 – Un classico intramontabile per l’ufficio, qui magistralmente interpretato da Victoria Beckham: longuette aderente oltre il polpaccio e camicia bianca. Cosa aggiungere di più? Ma una decolté tacco 12 ovviamente!
3 – Easy chic: camicia in seta o viscosa, jeans a vita bassa e tacchi alti. Per una giovane donna che lavora in un ambiente fashion.
4 – Ricorda i look anni 70 questo abbinamento total black camicia in seta + pantalone palazzo, da portare con tacchi vertiginosi. Per un ambiente lavorativo dinamico ed elegante.
5 – Il pantalone palazzo con tacco alto e camicia bianca fa subito donna manager. E che donna!
6 – Per una giornalista di moda, sempre indaffarata ma comunque attenta alle tendenze: mini cardigan chiaro, e pantaloni alla caviglia che scoprono due favolosi sandali a tacco alto.
7 – Un abbigliamento da signorina bon ton che in ufficio non guasta mai: camicia bianca, pantalone nero a vita alta e dei favolosi tacchi alti!
8 – Lo stivaletto stringato a tacco alto si abbina perfettamente al pantalone denim di foggia ‘sporty’ e al giubbotto e alla maxiborsa in pelle. Anche questo ideale per una donna giovane.
9 – Per una donna di classe che ha bisogno di un look professionale senza sembrare troppo seriosa: maglia smanicata, pantalone semi aderente e scarpa decolté a tacco alto.
10 – Cappottino al ginocchio, come l’abito, e stivali con tacco alto e piccolo plateau per consentire di camminare comunque in maniera comoda: chi di voi non andrebbe al lavoro vestita così?
Vi sono piaciuti questi look? E allora correte subito ad aprire il vostro armadio e iniziate a scegliere gli abbinamenti che preferite!